Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link Bandi di Gara e Contratti

Contenuto inserito il 17-05-2017 aggiornato al 12-06-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
273
Servizio di Attacchinaggio per manifesti relativi alle pubbliche affissioni per la durata di 4 mesi dal 1 settembre al 31 dicembre 2019. Liquidazione del secondo acconto mese di Ottobre 2019 - € 798,47 - CIG Z622997463
21-11-20119
373
Accertamento in entrata di somma per diritto di ricerca e costo copie a seguito di richiesta di accesso agli atti per causa n. 1247/18 R.G.
30-12-2109
320
Liquidazione a saldo a favore del nostro legale Avv. Mauro Giansante in riferimento ad attività prestata a seguito di incarico ricevuto con Determina n° 27/2019 (così come modificata dalla successiva Determina n° 44/2019).
27-01-2023
14
Autorizzazione operazione di tumulazione ceneri del defunto Cremigni Renzo nella celletta ossario n. 162, settore H, blocco C del cimitero del Comune di Spoltore
27-01-2023
10
Contratto di concessione celletta osssario n. 162, settore H, blocco C del cimitero di Spoltore a favore della sig.ra Diomira Razionale
27-01-2023
45
Individuazione Responsabili di Procedimento anno 2023
26-01-2023
2
Autorizzazione operazione di inumazione feretro del defunto D'Agostino Gabriele c/o il campo comune B del cimitero di Caprara
26-01-2023
13
Autorizzazione operazione di tumulazione salma della defunta Di Zio Irma nella Cappella gentilizia n. 193, settore C del cimitero del Comune di Spoltore
26-01-2023
62
“Concessione Assegno di Maternità di cui alla L.448/1998 e s.m. e i – Prot. n.32298 del 30/08/2022, n. 36613 del 05/10/2022, n. 36615 del 05/10/2022 per l’anno 2022”
25-01-2023
Manifestazione di interesse per gli operatori economici interessati ad effettuare il servizio di assistenza, manutenzione e riparazione degli impianti telefonici e di rete del Comune di Spoltore ed in particolare per i centralini telefonici
25-01-2023
61
“Interventi Regionali per la Vita Indipendente L.R. 57/12 - Annualità 2021 – Liquidazione contributo economico utente Prot. n. 2939 del 26/1/2021 - Mese di DICEMBRE 2022”
23-01-2023
60
“Interventi Regionali per la Vita Indipendente L.R. 57/12 - Annualità 2021 – Liquidazione a saldo contributo economico utente Prot. n. 3478 del 01/02/2021 – Mese di Dicembre 2022 e contributi INPS IV trimestre 2022”
23-01-2023
59
“Interventi Regionali per la Vita Indipendente L.R. 57/12 - Annualità 2021 – Liquidazione a saldo contributo economico utente Prot. n. 4258 del 05/02/2021 - Mese di NOVEMBRE 2022”
23-01-2023
58
“L. 112 del 22/06/2016 - Interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare – Dopo di Noi – Annualità 2020 – Liquidazione contributo economico utente Prot. n. 7573 del 28/02/2022 - Mesi di Ottobre e Novembre 2022”
23-01-2023
56
Interventi Regionali per la Vita Indipendente L.R. 57/12 - Annualità 2021 – Liquidazione contributo economico utente Prot. n. 3093 del 27/1/2021 - Mese di DICEMBRE e TREDICESIMA 2022”
23-01-2023
52
Piano Regionale Integrato di Interventi in favore della famiglia - anno 2021- Macro Area / Azione 3- Bonus Nuovi Nati - CUP D91B21005230003. Approvazione graduatoria istanze.
23-01-2023
49
“Contributo famiglie affidatarie. Liquidazione I° trimestre 2023”.
23-01-2023
48
“Servizi PDS. Servizi di assistenza all’autonomia e comunicazione, educativa domiciliare. Consorzio Global Med Care e Soc. Coop. New Laser. Impegno di spesa gennaio 2023”.
23-01-2023
47
Servizi Piano Sociale Distrettuale. Assistenza all’autonomia e comunicazione. Liquidazione fatt. n. 820 a New Laser Soc. Coop. Cig: 8779134290. Novembre 2022”
23-01-2023
45
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VILLA S. MARIA
23-01-2023
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