Portale Trasparenza Comune di Spoltore - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Link Bandi di Gara e Contratti
Contenuto inserito il 17-05-2017 aggiornato al 12-06-2019
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
SEGRETERIA GENERALE
Servizi Finanziari e Programmazione
Servizi Informatici
Servizi Scolastici
SERVIZI SOCIALI
Servizi Sociali
Servizio Espropriazioni
Servizio Acquisizione Beni e Servizi
Servizio Anagrafe - Residenze
Servizio Controlli Amministrativi e Vigilanza
Servizio Ecologia ed Ambiente
Servizio Economato
Servizio Elettorale Leva e Statistiche
Servizio gestione aree cimiteriali e impianti sportivi
Servizio Patrimonio
Servizio Politica della Casa
Servizio Risorse Umane e di Supporto
Servizio Stato Civile
Servizio SUAP
Servizio Tributi
Servizio Urbanistica
SETTORE I - AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, CULTURA/SPORT/TURISMO E COMMERCIO
SETTORE II - SERVIZI ALLA PERSONA
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
SETTORE V - CORPO DI POLIZIA
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Ufficio Delibere
Ufficio Servizi Manutentivi
Responsabile
qualunque
ACQUAROLA MICHELE
Agresta Italo
Alessandro Di Blasio
Amelii Vallina
Barbara Di Battista
Ciaffoni Mattia
Collevecchio Martina
Coviello Stefania
Crocetta Bruno
D'Orazio Panfilo
De Sanctis Filomena
Di Costanzo Catia
Di Giosaffatte Silvia
DI LORITO LUCIANO
Di Massimo Carlo
Luciani Gabriella
MEI MARILENA
Mei Marilena
Melideo Anna Maria
Muffo Rita
Nicolò Rossana
Paolo Ossiani
Parigi Antonio
Perletta Rita
Renzetti Giordano
Rosica Claudio
Scarinci Maria Pia
Scurti Sabatino
Tupone Annalisa
Tursini Mauro
Venturini Cinzia
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
▼
Struttura
Responsabile
Data
103
INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE CHE SVOLGE COMPITI CHE COMPORTANO FUNZIONI DI PARTICOLARI RESPONSABILITA’ ALL’INTERNO DEL CORPO DELLA PL-ART. 10 C.C.D.I.-
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
D'Orazio Panfilo
07-07-2020
14/2021
Determina a contrarre per l'individuazione di Associazioni di volontariato no profit di protezione civile per lo svolgimento dell’attività di sorveglianza degli alunni durante l’ingresso e l’uscita minedelle e manifestazioni estive
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
D'Orazio Panfilo
26-01-2021
31
SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI "FORMAZIONE, INFORMAZIONE E TUTORAGGIO" - LIQUIDAZIONE FATTURA FATTPA 170_18 DEL 20.12.2018.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
10-01-2019
3
CONCESSIONE PERIODO DI CONGEDO PARENTALE AL DIPENDENTE COMUNALE MATRICOLA 321, AI SENSI DELL'ART. 32 D. LGS. 151/2001 MODIFICATO DAL D. LGS. N° 80/2015.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
10-01-2019
17
Liquidazione Agenzia per il Lavoro "GENERAZIONE VINCENTE" - Fattura n°252/2018/PA del 31.12.2018 - CIG: ZE82426B13.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
22-01-2019
18
Proroga assunzione Agente di Polizia Locale matr. 661.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
22-01-2019
16
Assistenza questionario SOSE servizio di compilazione del questionario sui fabbisogni standard - Affidamento servizio ai sensi dell'art. 36, c. 2, D.Lgs n. 50/2016 alla ditta Edel Tributi - CIG n. ZFA26BDEA3. Impegno di spesa.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
17-01-2019
22
Contratto di assistenza/manutenzione software applicativo G.T.I.WIN e servizi - O.D.A. su mercato elettronico (MEPA) a singola ditta S.I.E.L. s.r.l. - esercizio 2019 - € 1.604,77 + IVA - CIG Z1226FF5FF
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
05-02-2019
53
Servizio di "Attacchinaggio per manifesti relativi alle pubbliche affissioni per la durata di 3 mesi. Liquidazione del secondo acconto mese di febbraio 2019 € 887,99 - CIG Z9B268391E
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
12-03-2019
25
Servizio di "Attacchinaggio per manifesti relativi alle pubbliche affissioni per la durata di 3 mesi. Liquidazione del primo acconto mese di gennaio 2019 € 1.136,28 - CIG Z9B268391E
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
10-02-2019
30
trasformazione definitiva del rapporto di lavoro per n° 1 "Assistente Sociale" e per n° 1 "Istruttore Amministrativo" - Approvazione schema di contratto.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
15-02-2019
33
Concessione periodo di congedo parentale al dipendente comunale matricola 270, ai sensi dell'art. 32 D. Lgs. 151/2001 modificato dal D.Lgs. n° 80/2015.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
25-02-2019
115
Servizio per la gestione del servizio di formazione, informazione e tutoraggio - liquidazione fatt. n° 82/18 del 21.06.2018.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
30-10-2018
912
Dipendente Sig. D'Amore Giovanni. Collocamento a riposo dal 7 Dicembre 2018.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
02-07-2018
929
Concessione periodo di congedo parentale alla dipendente comunale D.S.F. (matricola 291), ai sensi dell'art. 32 D.Lgs. 151/2001 modificato dal D.Lgs. n° 80/2015
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
04-07-2018
965
Liquidazione Agenzia per il Lavoro "Generazione Vincente" -Fattura n° 88/2018/PA del 31.05.2018
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
10-07-2018
1118
Dipendente Silvia Di Giosaffatte: incremento orario a 36 ore settimanali. Approvazione schema di contratto.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
09-08-2018
1166
Assunzione n° 1 Agente di P.M. a tempo pieno e determinato.Sig. Di Matteo Fabrizio. Approvazione schema di contratto.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
21-08-2018
1175
Liquidazione Agenzia per il lavoro "Generazione Vincente" - Fattura n° 125/2018/PA del 30.06.2018 e n° 141/2018/PA del 31.07.2018.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
22-08-2018
1176
Liquidazione Agenzia per il Lavoro "Generazione Vincente" - Fattura n° 142/2018/PA del 03.07.2018 - CIG:ZE82426B13.
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
22-08-2018
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- [...] -
pag 535
-
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