Portale Trasparenza Comune di Spoltore - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Spoltore appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Spoltore
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Funzione Pubblica - Incarichi di collaborazione e consulenza
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare Complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Riferimenti normativi
Link Bandi di Gara e Contratti
Contenuto inserito il 17-05-2017 aggiornato al 12-06-2019
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
SEGRETERIA GENERALE
Servizi Finanziari e Programmazione
Servizi Informatici
Servizi Scolastici
SERVIZI SOCIALI
Servizi Sociali
Servizio Espropriazioni
Servizio Acquisizione Beni e Servizi
Servizio Anagrafe - Residenze
Servizio Controlli Amministrativi e Vigilanza
Servizio Ecologia ed Ambiente
Servizio Economato
Servizio Elettorale Leva e Statistiche
Servizio gestione aree cimiteriali e impianti sportivi
Servizio Patrimonio
Servizio Politica della Casa
Servizio Risorse Umane e di Supporto
Servizio Stato Civile
Servizio SUAP
Servizio Tributi
Servizio Urbanistica
SETTORE I - AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, CULTURA/SPORT/TURISMO E COMMERCIO
SETTORE II - SERVIZI ALLA PERSONA
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
SETTORE V - CORPO DI POLIZIA
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Ufficio Delibere
Ufficio Servizi Manutentivi
Responsabile
qualunque
ACQUAROLA MICHELE
Agresta Italo
Alessandro Di Blasio
Amelii Vallina
Barbara Di Battista
Ciaffoni Mattia
Collevecchio Martina
Coviello Stefania
Crocetta Bruno
D'Orazio Panfilo
De Sanctis Filomena
Di Costanzo Catia
Di Giosaffatte Silvia
DI LORITO LUCIANO
Di Massimo Carlo
Luciani Gabriella
MEI MARILENA
Mei Marilena
Melideo Anna Maria
Muffo Rita
Nicolò Rossana
Paolo Ossiani
Parigi Antonio
Perletta Rita
Renzetti Giordano
Rosica Claudio
Scarinci Maria Pia
Scurti Sabatino
Tupone Annalisa
Tursini Mauro
Venturini Cinzia
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
226
Integrazione impegno di spesa assunto con determina n. 132 del 28/09/2018 del settore VI
Settore VI Patrimonio, Ambiente, Cimitero e Provveditorato
Venturini Cinzia
07-12-2018
protocollo n.43594 del 2/12/2015
autorizzazione per utilizzo palestre scuola media e della palestra scuola elementare per eventi tra le mura natale 2015
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
DELLA TORRE MARCO
22-12-2015
290/2016
AFFIDO E PRENOTAZIONE IMPERGO DI SPESA PER AQUISTO 80 LICENZE 2 ANNI SOFTWARE AVG ANTI-VIRUS BUSINESS EDITION GOV . DITTA SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L. CIG: ZE11B0CCBF
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
DELLA TORRE MARCO
05-09-2016
7/2017
decreto sindacale n. 7-RINUNCIA AL RICORSO PER REVOCAZIONE EX ART. 395 CPC 4° COMMA A SEGUITO DI SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO N. 4745/2016 DEL 27.10.2016 PERVENUTA AL PROTOCOLLO GENERALE N. 40450 DEL 1.12.2016 (utc N. 3433 DEL 5.12.2016) SUI RICORSI PRESENTATI
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
DI LORITO LUCIANO
19-01-2017
374
iquidaz. Fatt. XP00000543 del 05/08/2016 della TIM S.p.A. per sicurezza perimetrale
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
DI GIANDOMENICO NADA
13-12-2017
198
Liquidazione alla ditta Spoltore Servizi s.r.l. per i servizi cimiteriali svolti nel mese di marzo 2022
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
21-04-2022
196
Accertamento in entrata dei proventi cimiteriali per il mese di marzo 2022
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
21-04-2022
193
Liquidazione somma per la retrocessione di concessione cimiteriale
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
21-04-2022
169
Impegno di spesa per restituzione somme per la retrocessione di concessioni cimiteriali
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
13-04-2022
28
Autorizzazione estumulazione feretro del defunto Pangiarella Donato, attualmente tumulato nella tomba n. 43, settore B6, blocco B del cimitero di Spoltore capoluogo, per trasportarlo nel loculo n. 3, settore A1, blocco W dello stesso cimitero
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
22-06-2022
200
Liquidazione corso di formazione in modalità webinar dedicato ai servizi cimiteriali
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
26-04-2022
20
AUTORIZZAZIONE ESTUMULAZIONE FERETRO ERNANI DI FEDERICO TOMBA N. 36, SETT. B7, BLOCCO B, CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
48
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE CENERI GIUSEPPINA PETTI LOC. N. 54, SETT. A1, BLOCCO D DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
49
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE FERETRO GIUSEPPINA DE LEONARDIS NELLA TOMBA N. 48, SETT. B10, BLOCCO B DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
50
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE FERETRO TERESA DI BLASIO NELLA TOMBA N. 36, SETT. B7, BLOCCO B DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
51
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE CENERI ALESSANDRO QUARESIMA NELLA TOMBA N. 47, SETT. B9, BLOCCO B DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
52
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE FERETRO IDA SCATTOLINI NEL LOC. N. 11, SETT. B1, BLOCCO B DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
03-05-2022
53
AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE FERETRO DEL SIG. GRAZIANO PARIS NELLA CAPPELLA GENTILIZIA N. 24, SETT. B DEL CIMITERO DI SPOLTORE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
06-05-2022
4
VARIAZIONE CONCESSIONE CIMITERIALE A FAVORE DEL SIG. MASSIMILIANO PARIS
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
06-05-2022
3
VARIAZIONE CONCESSIONE CIMITERIALE A FAVORE DELLA SIG.RA TIZIANA DE FELICE
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Alessandro Di Blasio
06-05-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 535
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via G. di Marzio, 66 - 65010 Spoltore (PE)
PEC
protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it
Centralino +39.085.49641
P. IVA 00128340684
Dichiarazione di accessibilità
Obiettivi di Accessibilità