Portale Trasparenza Comune di Spoltore - Provvedimenti organi indirizzo politico
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Contenuto inserito il 29-12-2017 aggiornato al 12-06-2019
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
SEGRETERIA GENERALE
Servizi Finanziari e Programmazione
Servizi Informatici
Servizi Scolastici
SERVIZI SOCIALI
Servizi Sociali
Servizio Espropriazioni
Servizio Acquisizione Beni e Servizi
Servizio Anagrafe - Residenze
Servizio Controlli Amministrativi e Vigilanza
Servizio Ecologia ed Ambiente
Servizio Economato
Servizio Elettorale Leva e Statistiche
Servizio gestione aree cimiteriali e impianti sportivi
Servizio Patrimonio
Servizio Politica della Casa
Servizio Risorse Umane e di Supporto
Servizio Stato Civile
Servizio SUAP
Servizio Tributi
Servizio Urbanistica
SETTORE I - AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, CULTURA/SPORT/TURISMO E COMMERCIO
SETTORE II - SERVIZI ALLA PERSONA
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
SETTORE V - CORPO DI POLIZIA
SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO
Ufficio Delibere
Ufficio Servizi Manutentivi
Responsabile
qualunque
ACQUAROLA MICHELE
Agresta Italo
Alessandro Di Blasio
Amelii Vallina
Barbara Di Battista
Ciaffoni Mattia
Collevecchio Martina
Coviello Stefania
Crocetta Bruno
D'Orazio Panfilo
De Sanctis Filomena
Di Costanzo Catia
Di Giosaffatte Silvia
DI LORITO LUCIANO
Di Massimo Carlo
Luciani Gabriella
Mei Marilena
MEI MARILENA
Melideo Anna Maria
Merico Giovanni
Muffo Rita
Nicolò Rossana
Paolo Ossiani
Parigi Antonio
Perletta Rita
Renzetti Giordano
Scarinci Maria Pia
Scurti Sabatino
Tupone Annalisa
Tursini Mauro
Venturini Cinzia
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
12
voltura autorizzazione sanitaria n. 10 del 11.03.2021 per esercizio attività Toelettatura situata in Via Fellini 2 - ditta Polc srl
01-04-2021
DELIBERA CC N. 55 DEL 30-11-2021
Variazione al programma biennale dei beni e servizi 2021/2022 (art. 21 del d.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.), approvato con deliberazione CC n. 26 del 27.05.2021.
30-11-2021
16
TASSA RIFIUTI (TARI) – APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2022
Servizi Finanziari e Programmazione
Melideo Anna Maria
12-04-2022
86
TARI. Rateazione accertamento esecutivo di pagamento anno 2015 n. 1394 del 22 ottobre 2020 emesso nei confronti del contribuente con codice interno n. 97630
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Melideo Anna Maria
23-03-2021
83
Sostituzione soggetto "Referente dei pagamenti" nel Sistema dei pagamenti informatici dell'AGID (PagoPA)
DI LORITO LUCIANO
07-11-2018
26
Sospensione temporanea dei lavori all'interno dei cimiteri comunali
Servizio gestione aree cimiteriali e impianti sportivi
DELLA TORRE MARCO
17-10-2018
18
Sospensione attività scolastiche presso l'edificio scolastivco di via Bari per i girni 25-26 maggio 2021
25-05-2021
77
Sospensione attività didattica a seguito dell'emergenza di rischio idraulico diffuso
Servizio Espropriazioni
14-11-2017
REGISTRO DELLE DELIBERE DI GIUNTA 2014
SEGRETERIA GENERALE
31-12-2014
REGISTRO DELLE DELIBERE DI CONSIGLIO 2014
SEGRETERIA GENERALE
31-12-2014
DECRETO SINDACALE N. 3 DEL 09/01/2020
Provvedimento di nomina Vice Segretario vicario ai sensi dell’art. 15 del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei servizi. Revoca Decreto n. 60 del 13.12.2019
09-01-2020
37
Proroga termini di esecuzione dell’ordinanza contigibile ed urgente n. 11 del 18.2.2020 ai sensi dell’articolo 54 c. 4 del D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267 e smi”. Muro di Sostegno in Via del Castello F. 10, p.lle nn. 114-696
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
Merico Giovanni
25-06-2020
19
Proroga sospensione attivita didattiche edificio scolastico via bari fino al 10 giugno 2021
26-05-2021
21
proroga ordinanza sindacale ex art. 54 c. 4 del TUEL n. 18 del 8.8.2019 per la messa in sicurezza di fabbricato in via ss bis monte distinto in catasto al F. 8,p.lla n. 39
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
Merico Giovanni
12-09-2019
38
PROROGA ORDINANZA SINDACALE N 10 DEL 12.2.2020 EX ART. 54 C. 4 DEL TUEL SUL FABBRICATO SITO IN VIA DIETRO LE MURA N. 33 IDENTIFICATO CATASTALMENTE AL F. N. 10,P.LLA N. 478, IN ZONA A-CENTRO STORICO DELLE NTA DEL PRG:
SETTORE IV - TECNICO URBANISTICO
Merico Giovanni
25-06-2020
Deliberazione di G.M. n° 30 del 10/03/2020
Programmazione triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2020/2022.
Servizio Risorse Umane e di Supporto
10-03-2020
Deliberazione di G.C. n° 11 del 22/01/2019
Programmazione triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2019/2021.
Servizio Risorse Umane e di Supporto
22-01-2019
Deliberazione di G.M. n° 10 del 24/01/2014
Programmazione triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2014/2016. Adozione piano annuale 2014.
Servizio Risorse Umane e di Supporto
24-01-2014
201 del 25/11/2016 G.C.
Programma annuale e biennale degli acquisti di beni e servizi. Articolo 21 del D.Lvo n. 50/2016.Adozione
Servizio Acquisizione Beni e Servizi
25-11-2016
140
PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2021-2023. MODIFICA
SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
04-11-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
>successiva
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