Portale Trasparenza Comune di Spoltore - PROCEDURE ANNULLAMENTI AVVISI DI ACCERTAMENTO IN SEDE DI AUTOTUTELA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

PROCEDURE ANNULLAMENTI AVVISI DI ACCERTAMENTO IN SEDE DI AUTOTUTELA

Responsabile di provvedimento: Melideo Annamaria

Uffici responsabili

Servizio Tributi

Descrizione

Verifiche controdeduzioni presentate dai contribuenti in caso di notifica avvisi di accertamento per accoglimento in caso di fondatezza delle osservazioni ai fini deflattivi del contenzioso

Chi contattare

Personale da contattare: Di Marcoberardino Tiziana
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nn
Contenuto inserito il 07-01-2014 aggiornato al 07-01-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. di Marzio, 66 - 65010 Spoltore (PE)
PEC protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it
Centralino +39.085.49641
P. IVA 00128340684
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it