Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio gestione aree cimiteriali

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO

• Rinnovi e nuove concessioni aree e loculi
• Esumazioni, estumulazioni, inumazioni, tumulazioni
• Permessi ingressi cimiteri
• Trasporti
• Tenuta del registro delle concessioni cimiteriali

Regolamento Polizia Mortuaria

Tariffe cimiteriali
 

Contatti

Telefono: 0854964275
Indirizzo: Via G. di Marzio, 66, Spoltore, Pescara, 65010, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

Dal Lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 21-04-2022 aggiornato al 27-01-2023
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