Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Anagrafe-Sportello

Responsabile: Di Costanzo Catia
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE II - SERVIZI ALLA PERSONA

rilascio carte di identità

rilascio certificazioni

 

Contatti

Email: Email non disponibile
Telefono: 085.4964219
Indirizzo: Via Gioacchino di Marzio, 66, Spoltore, Provincia di Pescara, 65010, Abruzzo, Italia

Personale da contattare

Rotondi Eugenio

In questa struttura

Orari al pubblico

lunedì - mercoledì - venerdì ore 8,15/13,00
martedì e giovedì ore 8,15/13,30 - 15,30/17,30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 25-02-2019 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin