Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SETTORE I - AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, CULTURA/SPORT/TURISMO E COMMERCIO

Servizi dematerializzazione e innovazione tecnologica, protocollo, messi e conservazione

servizio biblioteca, cultura, sport e turismo

servizio contenzioso

servizio commercio

Contatti

Orari al pubblico

lunedì - mercoledì - venerdì 8,30/12,00
martedì 8,30/12,00 - 15,30/17,30
giovedì 8,30/13,30 - 15,30/17,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

LA QUESTURA DI PESCARA CON NOTA PROT. GAB./2023 DEL 02/03/2023 HA TRASMESSO AI COMUNI DELLA PROVINCIA LA TABELLA DEI GIOCHI ....
Contenuto creato il 31-10-2018 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin