Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Viabilità e Traffico
- coordina il personale in materia di interventi esterni per la vigilanza scolastica;
- coordina il personale in materia di rilevamenti di sinistri stradali;
- effettua le comunicazioni di reato telematicamente al portale della Procura Della Repubblica;
- gestisce le pratiche urgenti in materia di Trattamenti Sanitari Obbligatori ed Accertamenti Sanitari Obbligatori (TSO e ASO);
- promuove procedure innovative da adottare per il potenziamento dei servizi di Polizia Locale;
- sostituisce il Ten. Monaco quando assente.
Contatti
Personale da contattare
Mauro DiolettaIn questa struttura
Orari al pubblico
UFFICIO VERBALI:
DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 09:00 ALLE 12:00 (escluso festivi e 28 aprile);
SPORTELLO PER L’UTENZA:
DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 9:00 ALLE 12:00 (escluso festivi e 28 aprile);
MARTEDI’ ANCHE DALLE 15:30 ALLE 17:30 (escluso festivi e 28 aprile);
UFFICIO INFORTUNISTICA: previo appuntamento telefonando al nr. 085 4961845 o Iinviando una email a: infortunistica@comune.spoltore.pe.it;
PER ALTRI SERVIZI E’ NECESSARIO EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL NR. 085 4961845 OPPURE TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO polizialocale@comune.spoltore.pe.it;
LA DOMENICA E FESTIVI GLI UFFICI SONO CHIUSI PERCHE' IL PERSONALE SVOLGE ESCLUSIVAMENTE SERVIZIO DI VIGILANZA ALL'ESTERNO, ASSICURANDO IL TURNO ANTIMERIDIANO O IN ALTERNATIVA IL TURNO POMERIDIANO A SECONDA DELLE ESIGENZE DI SERVIZIO.
PER EVENTUALI RICHIESTE URGENTI DURANTE LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO E DEGLI UFFICI SARA' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 085 4961845 O RIVOLGERSI AI NUMERI DI EMERGENZA 112 (CARABINIERI) OVVERO AL 113 (POLIZIA DI STATO).
ORARIO DEL PERSONALE NEI SERVIZI ESTERNI E CONTATTABILITA' TELEFONICA AL NUMERO 085 4961845:
DAL LUNEDI' AL GIOVEDI' DALLE 07:30 ALLE 19:20;
IL VENERDI' E SABATO DALLE 07:30 ALLE 19:30;
DOMENICA E FESTIVI (DI REGOLA) DALLE 07:30 ALLE 13:30;
MODALITA’ DI RICEZIONE DEL PUBBLICO
l’utente potrà accedere nell’ambiente riservato alla ricezione del pubblico uno alla volta l’accesso all’interno e' vietato con una temperatura corporea superiore a 37,5°C;
si invita inoltre ad utilizzare il citofono al fine di dichiarare le motivazioni per le quali si intende accedere agli uffici del Comando di Polizia Locale ed attendere il proprio turno all’esterno.
Il Comandante riceve il pubblico esclusivamente previo appuntamento, specificando il motivo della richiesta, da concordare con l’addetto alla Sala Operativa oppure telefonando al nr. 0854961845, ed avverrà a partire dal 5° giorno successivo dalla richiesta. Per urgenze gli interessati potranno rivolgersi agli Ufficiali di turno.