Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Ecologia ed Ambiente

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE VI - PATRIMONIO, AMBIENTE, CIMITERO E PROVVEDITORATO

• Attività connesse alla tutela ambientale
• Gestione pratiche di bonifica ambientale
• Gestione pratiche di discariche abusive
• Gestione e liquidazione appalti raccolta rifiuti
• Gestione e liquidazione appalto spazzamento stradale e neve
• Monitoraggio ambientale
• Iniziative ecologiche
• Energia alternativa e rinnovabile
• Valutazione ambientale progetti di competenza
 

Contatti

Telefono: 0854964280
Indirizzo: Via G. di Marzio, 66, Spoltore, Pescara, 65010, Abruzzo, Italia

Personale da contattare

D'Incecco Francesco

In questa struttura

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 30-08-2013 aggiornato al 30-09-2021
Facebook Twitter Linkedin