Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Patrimonio
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• Predispone il piano delle alienazioni e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare, risponde della gestione amministrativa del patrimonio in carico, gestisce l’inventario del patrimonio immobiliare. E’ responsabile delle procedure amministrative di alienazione del patrimonio immobiliare e della cessione/trasformazione dei diritti sul patrimonio.
• Inventario del patrimonio immobiliare
• Gestione iter locazioni passive e attive immobili
• Gestione utenze a rete del patrimonio immobiliare
• Gestione parco auto e automezzi dell’ente
• Censimento permanente auto di servizio amministrazione comunale (DPCM 3/08/2011)
Contatti
Personale da contattare
D'Incecco FrancescoIn questa struttura
Orari al pubblico
giovedì 8,30/13,30 - 15,30/17,30