Portale Trasparenza Comune di Spoltore - Servizio di Attacchinaggio per manifesti relativi alle pubbliche affissioni per la durata di 4 mesi dal 1 settembre al 31 dicembre 2019. Liquidazione del secondo acconto mese di Ottobre 2019 - € 798,47 - CIG Z622997463

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Servizio di Attacchinaggio per manifesti relativi alle pubbliche affissioni per la durata di 4 mesi dal 1 settembre al 31 dicembre 2019. Liquidazione del secondo acconto mese di Ottobre 2019 - € 798,47 - CIG Z622997463

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 273
Struttura responsabile: SETTORE III - CONTABILITA', FINANZA E RISORSE UMANE
Responsabile del provvedimento: Melideo Annamaria
Data del provvedimento: 21-11-20119

Scelta del contraente

Allegati

Determina 273 del 21/11/2019: Determina 273 del 21_11_2019.pdf (Pubblicato il 21/11/2019 - Aggiornato il 21/11/2019 - 545 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-11-2019 aggiornato al 21-11-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. di Marzio, 66 - 65010 Spoltore (PE)
PEC protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it
Centralino +39.085.49641
P. IVA 00128340684
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it