Portale Trasparenza Comune di Spoltore - REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E GESTIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED AGEVOLAZIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E GESTIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED AGEVOLAZIONI

Numero: 0
Protocollo: 0

A seguito di Richiesta conforme a quanto previsto dall'art. 2 del Regolamento Comunale, l'Ufficio competente provvede ad accertare quanto dichiarato nella Istanza. Successivamente, con Determina del Responsabile del Settore, si procede all'Iscrizione all'Albo delle Associazioni.

Allegati

Allegato: REGOLAMENTO CONTRIBUTI EMENDATO ED INTEGRATO.pdf (15/11/2019 - 324 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: NUOVO Modulo domanda albo.pdf (15/11/2019 - 366 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: NUOVO modulo domanda di contributo.pdf (15/11/2019 - 465 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-11-2013 aggiornato al 15-11-2019
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