Portale Trasparenza Comune di Spoltore - EMISSIONE ORDINANZE PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

EMISSIONE ORDINANZE PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE

Responsabile di procedimento: Tenente Monaco Enrico
Responsabile di provvedimento: D'Orazio Panfilo

Descrizione

DOVENDO STABILIRE OBBLIGHI DIVIETI E LIMITAZIONI IN MATERIA DI TRAFFICO, O A RICHIESTA DELL'AMMINISTRAZIONE O DI PRIVATI IN OCCASIONE DI ESIGENZE PERSONALI (TRASCOLCHI, GARE E MANIFESTAZIONI SU STRADA, PROCESSIONI, CORTEI, ECC) L'UFFICIO PROVVEDE DI CONSEGUENZA CON PROCEDIMENTO D'UFFICIO ALL'ISTRUTTORIA IN PAROLA

Chi contattare

Personale da contattare: Tenente Monaco Enrico, Scurti Sabatino

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 GIORNI

Costi per l'utenza

NON SONO PREVISTI COSTI PER QUESTO PROCEDIMENTO

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

DECRETO LEGISLATIVO 25 luglio 1998, n. 286 Testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme ....

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2018
Contenuto inserito il 21-12-2013 aggiornato al 21-12-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. di Marzio, 66 - 65010 Spoltore (PE)
PEC protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it
Centralino +39.085.49641
P. IVA 00128340684
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it